HAIRBALL EXPELLER

Mangime complementare in pasta appetibile per gatti

La toelettatura frequente e meticolosa del mantello è una necessità comportamentale di ogni gatto. Questa attività quotidiana determina una continua ingestione di peli morti che, accumulandosi nel digerente, possono alterarne la fisiologica funzionalità portando sintomi come stipsi o vomito. Hairball Expeller è un mangime complementare specifico per gatti utile nell'eliminazione dei boli di pelo da stomaco e intestino favorendo in tal modo il buon funzionamento dell'apparato gastroenterico e una ottimale assimilazione degli alimenti.

COMPOSIZIONE:

Malto (Estratto di Malto da Orzo), Olio di fegato di merluzzo, Oli e grassi vegetali, Acqua deionizzata, Zucchero (Saccarosio). ADDITIVI PER KG DI PRODOTTO: ADDITIVI NUTRIZIONALI: 3a700 Vitamina E (Tutto-rac-alfa-tocoferolo acetato) mg 50 - ADDITIVI TECNOLOGICI: 1c322 Lecitine 20.000 mg, E 262 Diacetato di sodio 1.000 mg, E 202 Sorbato di potassio 2.000 mg, E 281 Propionato di sodio 1.500 mg. COMPONENTI ANALITICI (S.T.Q.): Umidità 18,80% — Proteina grezza 1,07% — Fibra grezza 0,00% — Grassi grezzi 50,29% — Ceneri grezze 0,54% — Sodio 0,03%.

MODALITA D'USO:

Hairball Expeller è un mangime complementare altamente appetibile e semplice da somministrare anche ai gatti più diffidenti. Può essere mescolato all'alimento oppure applicato direttamente in bocca all'animale inizialmente una volta al dì per 2-3 giorni, in seguito 2 volte alla settimana. In caso di soggetti schizzinosi si potrà spalmare la pasta direttamente sulla zampina in modo che il gatto la assuma facilmente durante le sue normali attività di toelettatura quotidiana. La quantità giornaliera per un gatto di peso medio è una striscia di circa 4-5 cm, per gatti di peso diverso ci si deve regolare in maniera proporzionale.

PESO NETTO: 50 g